Venerdì 22 ore 12 la conferenza stampa di presentazione della manifestazione CSRMed giunta alla sua nona edizione che si svolgerà dal 27 al 29 ottobre al MANN – Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
“L’obiettivo è diffondere la cultura della sostenibilità e della responsabilità sociale nell’area mediterranea promuovendo le buone pratiche, creando occasioni di confronto e di condivisione delle esperienze e mettendo in rete profit e no profit, pubblico e privato per nuove collaborazioni” ha sottolineato Raffaella Papa, Presidente di Spazio alla Responsabilità e ideatrice del CSRMed.
Finalmente in presenza, durante l’incontro verrà presentato il progetto “Quartiere della Cultura”, esempio e modello di collaborazione tra istituzioni, imprese e territorio. Sarà un’occasione di confronto dove promuovere azioni di responsabilità sociale già codificate che le aziende potranno adottare a sostegno di uno o più progetti. Con un doppio ritorno ovvero poter inserire nei propri programmi e poi nel bilancio sociale azioni già predisposte e avere parte attiva in progetti condivisi di rigenerazione territoriale a vantaggio di performance e reputazione.
Il sito https://www.csrmed.com/