AMSA promossa da commercio e attività produttiva: 7,3 la media dei voti attribuiti

Milano – L’81% degli operatori commerciali di Milano si dichiara più che soddisfatto dei servizi di raccolta dei rifiuti e pulizia delle strade di Amsa, attribuendo a questi un voto medio da 7 a 10. È quanto risulta da un’indagine condotta dall’istituto Doxa nel mese di ottobre su un campione di 200 operatori del commercio e delle attività produttive distribuiti su tutto il territorio cittadino. Il voto medio complessivo assegnato ai servizi di Amsa è 7,3, dato che presenta un trend stabile rispetto ai tre anni precedenti.
Secondo la ricerca gli operatori molto soddisfatti della pulizia delle strade (voto da 7 a 10) sono il 59%, mentre la percentuale di soddisfazione del servizio di raccolta rifiuti urbani sale all’83%, anche se il 35% di operatori ritiene che il servizio di raccolta sia valido ma potrebbe migliorare. Viene assegnato un voto più alto di quello medio generale all’organizzazione e alla frequenza della raccolta dell’umido, pari a 7,6, e alla pulizia delle aree mercato: 7,7.