ANEV PRESENTA L’INIZIATIVA SOCIAL DEL LANCIO DELL’AEROPLANINO

Nell’ambito della campagna “Libera l’energia, segui il vento”, l’ANEV presenta l’iniziativa social del lancio dell’aeroplanino, icona del piano di comunicazione. Così come un aeroplanino di carta viene liberato nell’aria, l’energia del vento deve essere lasciata libera di poter esprimere i propri benefici.

Se credi anche tu nei principi che animano la campagna di comunicazione ANEV, partecipa all’iniziativa social seguendo le istruzioni sul sito al seguente link. È semplice, basta scaricare il template dell’aeroplanino nel colore che ti piace di più, stamparlo possibilmente su carta riciclata o su un foglio già usato e seguire le istruzioni. Una volta completato l’aeroplanino scrivi nell’apposito spazio “Segui il vento perché…”, le motivazioni per cui ritieni sia giusto farlo. Ad esempio, “produce energia pulita”, “è importante per le generazioni future” e tutto quello che ti viene in mente. Ovunque ti trovi ricorda raccogliere l’aeroplanino dopo averlo fatto volare e di portarlo con te!

Quando sarà pronto scatta un selfie o video selfie e invialo via Whatsapp al numero +39 333 18 05 525 indicando il tuo nome e se vuoi il cognome, età e professione. Per i minori è necessario mandare anche la liberatoria firmata dai genitori. I contributi foto e video ricevuti verranno pubblicati in post appositi sui nostri canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram dando ulteriore vivacità alla campagna di comunicazione.

L’iniziativa è stata divulgata a professionisti del settore, ad attori e musicisti, ad artisti dello spettacolo e presentatori ma è fondamentale la partecipazione di tutti, perché sono in tanti a credere nell’importanza di un futuro a zero emissioni e nella transizione ecologica.

Cosa aspetti? Invia il tuo contributo e fai sapere perché è necessario liberare l’energia e seguire il vento!

Qui il tutorial.