Appuntamento vegano con Vegan Market sabato 19 giugno

L’estate ormai è arrivata e con lei gli eventi a Milano all’aperto. Si parte con l’appuntamento vegano di Vegan Market, sabato 19 giugno alla Cascina Cuccagna.

Cos’è il Vegan Market?

Se amate il mondo vegano o state pensando di fare una scelta radicale e abbracciare la filosofia vegana, Vegan Market è un appuntamento da non perdere. Completamente gratuito, è dedicato ai prodotti 100% vegetali. Al Vegan Market troverete tantissimi stand con cibo di alta qualità come formaggi vegetali, prodotti vegani ma anche food truck. 

Il tutto arricchito da diverso materiale informativo che vi aprirà le porte al mondo vegano per chi ancora non lo conosce. 

Ma non finisce qui. Oltre al buon cibo, anche molti appuntamenti pomeridiani, tra conferenze e workshop pratici alla scoperta del cibo “veg” e dei suoi benefici sulla salute e l’ambiente:

  • 15:00-16:00 Valentina Taglietti : “Sai che quello che mangi sta cambiando il clima? Tutto quello che c’è da sapere su alimentazione e ambiente – spiegato facile”.
  • 16:30-17:30 Ida di Vegnarok : “Workshop di cucina dolce e salata”
  • 18:00-19:00 Claudio Pomo : “La storia del movimento dei diritti animali”

Vegan Market: chi lo organizza?

L’evento Vegan Market è organizzato da Essere Animali, associazione che crede in una società senza crudeltà nei confronti degli animali e si impegna a costruirla svolgendo indagini da divulgare per informare e creare consapevolezza. 

Le campagne promosse da Essere Animali, sono incentrate sui cambiamenti legislativi. L’obiettivo principale di Essere Animale è spingere i cittadini e le aziende a compiere scelte virtuose.

Vegan Market
sabato 19 giugno 2021
Cascina Cuccagna
Via Cuccagna 2/4 ang. Via Muratori Milano
dalle 11:00 alle 20:00
Ingresso gratuito