Asia: Domenico Ruggiero nuovo amministratore unico

Asia: Domenico Ruggiero nuovo amministratore unico

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha nominato l’ingegnere Domenico Ruggiero come amministratore unico dell’Asia “al fine di garantire la continuità nella gestione ordinaria e straordinaria in un settore di assoluta importanza strategica per i suoi riflessi su salute e ambiente in attesa dell’espletamento delle procedure per la nomina del presidente e dei consiglieri di amministrazione”.

Ricordiamo che Asia è una società controllata e coordinata dal Comune della città partenopea incaricata della gestione dei rifiuti e dell’espletamento dei servizi di nettezza urbana nel capoluogo campano. Si tratta della più grande azienda di servizi di igiene ambientale del Sud del Bel Paese.

Il primo cittadino e l’assessore all’Ambiente Paolo Mancuso hanno ringraziato i consiglieri di amministrazione uscenti per il lavoro che è stato fatto fino ad oggi. “Si è svolta a Palazzo San Giacomo l’assemblea totalitaria dei soci di Asia per prendere atto delle dimissioni dei consiglieri di amministrazione, accettarle e provvedere contestualmente alla nomina di un amministratore unico”, riporta il comunicato ufficiale.