Bionic Burger non solo in delivery: ecco dove trovarlo

Bionic Burger non solo in delivery: ecco dove trovarlo

Dallo scorso ottobre è arrivato a Napoli il primo vegan burger: vi abbiamo già parlato di Bionic Burger che però fino al 1 dicembre era disponibile sono in delivery su Uber Eats e Just Eat. Fino al 9 gennaio 2022 invece sarà possibile mangiare i burger vegani e non solo al Flanagan’s in via Carlo Poerio 13 a Napoli.

È il terzo format ideato da Bionic Kitchen, dopo Cambiovita, healthy bistrot, e Dietahhh!!!, marchio che permette di ordinare la propria dieta a domicilio. L’idea di Bionic Burger, nello specifico è di tre amici: Raffaella Comune (biologa nutrizionista), Fabrizio Zambardino (Restaurant Manager) e Davide Baldissara (esperto di Comunicazione Digitale).

Il boom dei burger vegani

Ricordiamo che sono in aumento gli ordini di piatti vegani attraverso le app di delivery: i burger sono il piatto più richiesto da chi ha deciso di dire addio alla carne e ai prodotti di origine animale più in generale. A confermarlo sono i numeri diffusi dalla piattaforma di consegne a domicilio Uber Eats che registrano un incremento del 165 per cento degli ordini veg rispetto al 2020.

Sono aumentati anche i locali che hanno questi prodotti: “In occasione del World Vegan Month, metteremo in primo piano e daremo particolare visibilità a tutti i nostri ristoranti partner che offrono cibi per vegani, flexitariani o coloro che semplicemente amano i pasti a base vegetale”, ha dichiarato in una nota Jean Adrien Monleau di Uber Eats.