Candele profumate con cera di soia: la super offerta su Amazon

Candele profumate con cera di soia: la super offerta su Amazon

Siete amanti delle candele profumate? Nella giornata di venerdì 18 giugno 2021 Amazon fa un’offerta lampo a chi ama questo tipo di oggetti: 3 candele in vetro con fragranze accuratamente coordinate: ginepro con lavanda, cachi giapponese, wolfberry con arancia.

Si tratta di ingredienti selezionati e cera di soia di alta qualità che assicurano un’esperienza profumata piacevole e duratura in ogni stanza. Il tutto ad un prezzo molto vantaggioso: 14,43 euro solo in offerta su Amazon.

Cos’è la cera di soia?

La cera di soia è un prodotto naturale, a volte con con oli essenziali e profumazioni, che viene usato come materia prima per dare vita a candele profumate naturali e a impatto zero sull’ambiente. I semi di soia vengono puliti, spezzati, decorticati e ridotti in fiocchi: e da qui viene estratto l’olio per poi essere idrogenato.

Tra i vantaggi della cera di soia rispetto a quella di paraffina (che viene utilizzata generalmente per le candele) è che brucia più a lungo. Inoltre ha un punto di fusione basso, rendendo più semplice la combustione in ambienti più freddi. In questo modo c’è anche un rischio minore di bruciare se la candela viene rovesciata per errore.