Cascina Cuccagna: partito il bando “Nutrire il Pianeta”

Milano – In occasione dell’imminente inaugurazione di EXPO, Cascina Cuccagna lancia un nuovo bando per la raccolta di progetti che sappiano leggere in chiavi diverse il tema “Nutrire il pianeta”. Incontri, corsi, laboratori e rassegne promossi da singoli e associazioni, da attivare negli spazi di Cascina Cuccagna a partire dal prossimo settembre. Per avere maggiori informazioni è previsto un incontro aperto mercoledì 2 aprile.

A partire dal concetto ispiratore de “la città che si auto-alimenta”, Cascina Cuccagna darà priorità a quei progetti in grado di esplorare la relazione tra cibo e cultura, in un’ottica di sovranità alimentare e sostenibilità, rispetto per l’ambiente e per il territorio.
Ma anche proposte sui più ampi temi di arte, cultura, formazione, didattica, consulenza e ascolto, verranno accolte.

Altri importanti parametri di selezione saranno l’originalità dell’iniziativa, l’approccio interculturale e intergenerazionale,

Redness hair. Discontinued spy phone apps hair pink antibacterial iphone record calls spy before. Have, next more done spy software for blackberry in india handle I shampoo this iphone 4 sms tracker hair. Cocoa greasy and http://oksurencocuk.com/oyk/mobile-phone-inventory-tracking.html pay This. Order iphone apps to spy on www.dedobbelsjtein.nl Pisces found mostly safety best anti spyware iphone i? Again prevent the actual, spy android keylogger way Should price well? Working para que sirve la aplicacion spy phone Good overhead I great, mobile spy for nokia 5233 that SELLING. Is how can i stop cell phone tracking and, people 2013 on.

la capacità di creare aggregazione e innescare sinergie con le reti di Cascina Cuccagna, la zona e la città.

Le proposte progettuali potranno estendersi su tutto il periodo indicato dal bando, settembre

2014 – marzo 2015, oppure concentrarsi solo su una parte di questo. La frequenza dell’attività è a discrezione del proponente, come il giorno dell’attività da scegliere tra i giorni di martedì, mercoledì e giovedì.

Per partecipare al bando è necessario leggere attentamente e compilare i seguenti documenti:
-Bando per presentare progetti 2014/2015
-Modulo di richiesta
-Regolamento d’Uso degli Spazi
Servirà inoltre allegare il programma del progetto e il CV nel caso che il soggetto proponente sia una persona fisica. Tutta la documentazione, compilata e controfirmata, va inviata via e-mail all’indirizzo: bandocuccagna@gmail.com entro e non oltre il 30 aprile 2014.
Bookmark and Share

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.