ANF sostenibilità

Congresso Nazionale ANF, il 20 settembre al centro la sostenibilità

Venerdì 20 settembre, a Parma, dalle 15 alle 17 Tavola Rotonda dedicata all’etica, alla sostenibilità e ai diritti coordinata dall’Avv. Nicoletta Grassi, esperta nella creazione di contratti di rete e società benefit. Modera Massimiliano Pontillo, Direttore responsabile Eco in città, Responsabile relazioni istituzionali Assobenefit. I relatori:

  • Dr. Luca Piscaglia, Consulente del lavoro Presidente Ragionale ANCL E.R.;
  • Dr.ssa Francesca Parisi, Osservatorio professionisti ed innovazione digitale del Politecnico di Milano, ricercatrice;
  • Dott.ssa Sara Cirone, Strategy e general managing sostenibilità e territorio;
  • Dott.ssa Sabrina Franchini Consulenza e formazione sistemi di gestione qualità e sicurezza;
  • Prof.ssa Paola Lucarelli, Professoressa ordinaria Diritto Commerciale UNIFI.

Congresso Nazionale ANF, spazio alla sostenibilità

L’evento è inserito nelle giornate, dal 19 al 22 settembre 2024, dedicate al Congresso Nazionale di ANF-Associazione Nazionale Forense; la location lo StarHotel Du Parc in viale Piacenza 12 C. Si affronteranno temi di grande interesse come l’intelligenza artificiale, l’organizzazione delle giustizia nell’era digitale, l’etica, la sostenibilità e molto altro.

I partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con colleghi e esperti del settore, costruendo relazioni professionali significative oltre a conoscere una città ricca di storia, cultura e sapori in ogni momento del congresso.

Chi è ANF

L’Associazione Nazionale Forense (A.N.F.) ha il suo momento fondativo con il Congresso tenutosi a Chianciano il 20-22 giugno 1997. Ad A.N.F, con sede legale in Roma, aderiscono oltre 40 associazioni locali denominate A.T.A.-Associazioni Territoriali Aderenti, distribuite su tutto il territorio nazionale e aventi migliaia di iscritti, caratterizzate da una propria autonomia organizzativa ed economica.
Il sodalizio tiene ogni tre anni il suo Congresso Nazionale, nel cui ambito si svolgono le procedure per l’elezione democratica degli organismi dirigenti.