Contesteco 2022, lo storico contest d'arte e design sostenibile

Contesteco 2022, lo storico contest d’arte e design sostenibile

Al via Contesteco 2022, lo storico contest d’arte e design sostenibile che dedica allo scrittore il concept di questa edizione. Fai la differenza, c’è… Il Festival della Sostenibilità presenta la nuova stagione, aggiungendo anche un concorso online dedicato a creare una cultura della sostenibilità, in cui professionisti e appassionati possono, attraverso la Rete, proporre opere d’arte e di riciclo creativo, foto, cortometraggi, racconti e tutto quello che nasce dall’utilizzo dei differenti “linguaggi universali dell’arte”.

Questa edizione di Contesteco, a 100 anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini, vuole essere un omaggio al suo pensiero visionario, che ha saputo essere precursore nel capire che ci fosse la necessità di un percorso di sviluppo “sostenibile”, che coinvolgesse tutto il genere umano.

Da luglio a settembre 2022 le opere che saranno scelte da una Giuria Qualificata saranno esposte nello spazio diffuso del Centro Commerciale Euroma 2 di Roma nel corso della prossima edizione di  Fai la differenza, c’è… Il Festival della Sostenibilità. Per leggere tutto il regolamento, iscriversi e partecipare basta andare sul sito www.contesteco.com. Per informazioni contest@contesteco.com. Segreteria Organizzativa: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Mobile +39 349 7557593.