Coop Lombardia: il servizio SPID è arrivato nei supermercati

Se hai bisogno dello SPID e sei un socio ora con Coop Lombardia, da sempre vicina ai suoi clienti,  puoi attivarlo gratuitamente anche nei territori di Varese, Lodi, Como, Monza e Busto Arsizio.  La rete di negozi dove i Soci Coop possono richiedere questo ormai indispensabile servizio aumenta con l’ingresso di cinque supermercati, ampliando il bacino di utenza della rete degli ipermercati dove la possibilità è già pienamente attiva da dicembre.

L’attivazione di SPID con il nostro identity provider partner Namirial, è disponibile nei seguenti negozi:

  • Monza, via Marsala;
  • Busto Arsizio (VA), viale Duca d’Aosta;
  • Lodi;
  • Varese;
  • Como.

È già possibile prenotare per richiedere l’appuntamento, chiamando il numero verde 800 016 706.

Richiedere SPID in Coop Lombardia è semplice, sicuro, rapido e soprattutto gratuito per i soci che possono scegliere la formula più adatta alle loro esigenze, completa o veloce.

L’identità digitale SPID attivata con Coop Lombardia prevede un unico account e una sola password per tutti i servizi online, e garantisce la protezione e la riservatezza dei dati personali senza più aver bisogno di fare la coda agli sportelli. Averel’identità digitale attiva è utile e importante: con SPID è possibile accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione (come l’INPS, l’Agenzia delle Entrate, il Fascicolo Sanitario Elettronico, l’INAIL, la certificazione verde) e dei privati aderenti al circuito. 

Vuoi verificare l’attivazione del servizio nel tuo punto vendita di fiducia? Consultaquesto link, segui le istruzioni e prenota al numero verde. 

Per maggiori informazioni, rivolgiti al punto d’ascolto del tuo negozio di fiducia.