Crema mani Natyr Palestina

Natyr lancia la nuova crema mani proveniente dalla Palestina

Natyr festeggia 20 anni con un gesto di bellezza solidale. La linea di cosmetici naturali di Altromercato lancia una nuova crema mani in edizione limitata, realizzata con olio di oliva e olio di jojoba provenienti dalla Palestina. Un prodotto che nutre le mani e sostiene le donne palestinesi di AOWA – Association of Women’s Action for Training and Rehabilitation. Unendo bellezza e solidarietà, Natyr celebra due decenni di impegno per un futuro più equo e sostenibile.

Un prodotto cosmetico etico che si trasforma in un gesto concreto per le donne palestinesi. Con ogni crema Natyr acquistata, sia Natyr che Gala Cosmetici doneranno 0,25€ ciascuno ad AOWA, grazie al supporto di Equo Garantito (associazione di categoria che rappresenta 65 organizzazioni di Commercio Equo e Solidale). Una piccola somma che moltiplicata contribuirà a finanziare il laboratorio di produzione di questa importante associazione di donne palestinesi. Scegliendo Natyr si sceglie una bellezza consapevole che fa la differenza.

Crema mani Natyr, solo ingredienti naturali

Crema mani per la Palestina

Ogni prodotto della linea Natyr che comprende anche il Sapone all’argilla rossa sempre di provenienza palestinese, è composto per oltre il 50% da ingredienti provenienti dal Commercio Giusto e tutti i prodotti contengono il 99% di materie prime di origine vegetale; sono privi di parabeni e oli minerali, garantendo così una bellezza pura e sicura.

Un acquisto che sosterrà il lavoro artigianale delle donne palestinesi di AOWA, garantendo loro una fonte di reddito e l’indipendenza economica, un gesto di fiducia verso il futuro che tenta di superare il dramma del presente.

Dietro ogni prodotto si celano le storie di donne coraggiose, come quelle di AOWA, che lottano per un futuro più equo e sostenibile. Gli oli essenziali puri, i burri vegetali e le formule innovative dei cosmetici sono un omaggio al loro impegno e un invito a costruire un mondo migliore, un pezzo alla volta.