Da Zolle arriva l’Emilia Mini: una base di frutta e verdura cui aggiungere specialità

Grande fermento in casa Zolle: è tempo di novità. Arriva il sole, le giornate si allungano, arrivano i frutti e le verdure della primavera, cambiano i desideri e arriva una Zolla tutta nuova: l’Emilia Mini.
L’Emilia Mini è la Zolla adatta a chi vuole la sicurezza di una base settimanale di frutta e verdura a cui aggiungere liberamente altri cibi da Mercato Libero. L’Emilia Mini è una Zolla essenziale ma speciale…

Con l’arrivo delle belle giornate le Zolle hanno deciso di andare a zonzo.

Vogliono girare per le aziende insieme a voi e raccontarvi tutto quello che succede dalla semina alla raccolta, dalla raccolta alla lavorazione, dalla lavorazione a noi e infine a casa vostra. Il primo appuntamento a maggio. Presto, tutte le informazioni per la prima uscita a zonzo delle Zolle.

Allo Spaccio si impara a fare il gelato. 

Sabato 18 aprile dalle 15.00 alle 19.00 lo Spaccio di Zolle ospita il corso di “Gelato Amatoriale“, organizzato da Otaleg e condotto da Marco Radicioni. Obiettivo del corso: scegliere e abbinare gli ingredienti per realizzare un gelato buono e sano.

Conosci lo Spaccio? Un posto nuovo per fare la spesa. Aperti il sabato dalle 10.00 alle 20.00 in Via G. Belluzzo 55.

DIY FAMILY FESTIVAL: noi ci saremo!

Il 19 aprile dalle 10.00 alle 19.00 ad Explora, il Museo dei bambini di Roma c’è una festa per le famiglie con stand di artigianato, laboratori di cucina, di cake design, attività per bambini e tanto altro. Sono invitate anche le Zolle che arriveranno cariche di cose buone da mangiare. L’ingresso al Diy Family Festival e la partecipazione a tutte le attività è gratuita.

Hai sospeso le Zolle e vuoi riattivarle? Non hai mai ricevuto una Zolla e vuoi provare?
Chiama lo 06 9291.7616 o scrivi a mangio@zolle.it