Domani gran finale per il “Festival della Sostenibilità” con il workshop Le Buone Re-Azioni e le premiazioni di Contesteco

Roma – Ultimi appuntamenti per “Fai la differenza, c’è… il Festival della Sostenibilità”. Domani alle ore 10.00 incontro/workshop Le Buone Re-Azioni, uno spazio di confronto e riflessione per comprendere meglio cosa voglia dire oggi sviluppo sostenibile e economia circolare, attraverso esperienze, storie e racconti concreti. Seguiranno, tra un’intervista e una testimonianza, stralci del monologo “Mi abbatto e son felice”, di e con Daniele Ronco, Produzione Mulino ad Arte.

A conclusione la consegna dei riconoscimenti agli artisti e appassionati di riciclo creativo che hanno partecipato a Contesteco, il concorso d’arte e design sostenibile più eco del web e per la Start Up più creativa e innovativa tra quelle che hanno partecipato al Festival della Sostenibilità – oggi Premio Rinnovabili.it 2021. A presiedere la giuria qualificata di Contesteco Valeria Arnaldi, giornalista, scrittrice e critica d’arte, e Moby Dick, uno degli street artist di riferimento del Pop Surrealismo italiano, da sempre impegnato a difesa dell’ambiente e degli animali. A conclusione è prevista la visita guidata degli spazi di Palazzo Brancaccio. Il workshop sarà visibile anche sul canale Facebook del Festival della Sostenibilità.

Sabato 18 settembre e domenica 19, infine, i tour alla scoperta dell’Eur di Eurienteering con l’Associazione Artefacto, che ad oggi sono già sold out.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO DEL FESTIVAL DELLA SOSTENIBILITA’

www.failadifferenza.com
Facebook – www.facebook.com/failadifferenzasostenibilita
Instagram – www.instagram.com/fldifferenza
per informazioni
Mobile +39 349 7557593 – eventi@failadifferenza.com –
per prenotazioni prenotazioni@failadifferenza.com