Domenica 9 marzo si terrà presso il giardino di Bambusa Garden il mercatino degli artisti e artigiani, saranno presenti anche alcune aziende biologiche.
Come sempre ci sarà la possibilità di passare una domenica diversa con gli amici all’aperto con aperitivi, brunch, e musica dal vivo. per chi ci conosce sa già che non può mancare per chi ancora non è mai andato è l’occasione giusta.
Per i bambini come sempre ci saranno le ragazze dell’associazione che li terranno impegnati con i lavoretti al kinderheime.
Panelle, Prosecco & C. Da pochi e semplici ingredienti una straordinaria e inebriante combinazione di sapori e profumi che dal profondo sud abbiamo “importato ” proponendo una merenda unica per Roma. Visto che è un mercatino per artigiani cosa c’è di più artigianale del cibo da strada? Solo farina di ceci e acqua così nascono le “panelle” che hanno fatto crescere generazioni di bambini di Palermo, capitale italiana del cibo da strada: gira il mestolo nel pentolone stendi spiana taglia e friggi. Si botte e panelle. Beh il botto sarà con il tappo del prosecco e le panelle saranno dolci e salate. Solo domenica 8 marzo dalle 17 fino alla fine delle scorte al vivaio Bambusa.