Abiti vintage da Passamano: il ricavato a favore dei cani abbandonati

Riutilizzare i vestiti vecchi per non buttarli e raccogliere fondi a favore delle associazioni no profit. Questo è il duplice obbiettivo che sta dietro l’appuntamento del mercatino Passamano; venerdì 15 e sabato 16 ottobre 2021 il mercatino accoglierà i visitatori con la sua esposizione di abiti vintage di seconda mano.

Un’occasione questa volta per aiutare l’associazione no profit Lamos, che si occupa di trovare un rifugio ai cani abbandonati che sono in cerca di una casa e una famiglia che li accolga.

Abiti vintage da Passamano a Milano

Passamano si trova a Milano e più precisamente presso il GreenParlor; i clienti oltre a scegliere l’abito che più preferiscono da una vasta selezione di abbigliamento vintage di seconda mano, possono anche decidere il prezzo d’acquisto. Una parte del ricavato finale di queste due giornate di vendita e più esattamente il 70% sul ricavato totale, verrà devoluto all’associazione di volontariato no profit  Lamos – La mia ombra scodinzola.

Appuntamento dunque per questo venerdì e sabato al GreenParlor in via privata della Braida 5 a Milano (traversa di viale Caldara, in zona Porta Romana).