SPECIALE 9° CSRMed – Al Museo Archeologico Nazionale di Napoli dal 27 al 29 ottobre. Il 22 la conferenza stampa

Venerdì 22 ore 12 la conferenza stampa di presentazione della manifestazione CSRMed giunta alla sua nona edizione che si svolgerà dal 27 al 29 ottobre al MANN – Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

“L’obiettivo è diffondere la cultura della sostenibilità e della responsabilità sociale nell’area mediterranea promuovendo le buone pratiche, creando occasioni di confronto e di condivisione delle esperienze e mettendo in rete profit e no profit, pubblico e privato per nuove collaborazioni” ha sottolineato Raffaella Papa, Presidente di Spazio alla Responsabilità e ideatrice del CSRMed.

Finalmente in presenza, durante l’incontro verrà presentato il progetto “Quartiere della Cultura”, esempio e modello di collaborazione tra istituzioni, imprese e territorio. Sarà un’occasione di confronto dove promuovere azioni di responsabilità sociale già codificate che le aziende potranno adottare a sostegno di uno o più progetti. Con un doppio ritorno ovvero poter inserire nei propri programmi e poi nel bilancio sociale azioni già predisposte e avere parte attiva in progetti condivisi di rigenerazione territoriale a vantaggio di performance e reputazione.

Il sito https://www.csrmed.com/