Emil Banca: il 13 ottobre, in diretta e in presenza, il confronto “From Farm to Fork e oltre”

Emil Banca, storicamente a fianco degli imprenditori del settore agroalimentare, apre un confronto sull’evoluzione della filiera “From Farm to Fork e oltre”, dalla produzione fino alla trasformazione ed al consumo e del suo rapporto tra sviluppo economico e natura. Un dialogo ecosistemico per esplorare best practices e opportunità per rendere questa filiera più resiliente, sostenibile e responsabile a fronte della crisi climatica in essere, delle profonde trasformazioni in corso a livello locale ed internazionale e dei relativi impatti

Mercoledì 13 ottobre dalle ore 10-13:15 – Bologna – Auditorium di MUG magazzini generativi- via Emilia Levante, 9/F

Apriranno i lavori Gianluca GALLETTI Vicepresidente Emil Banca, Alessio MALCEVSCHI – Referente Università di Parma per il Festival dello sviluppo sostenibile ASviS di Parma, saluti di Pierluigi STEFANINI– Presidente di ASviS

Conducono – Patrizio ROVERSI e Samir de Chadarevian.

Qui il programma dettagliato.

Nella mattinata verranno toccati i seguenti temi: analisi del contesto attuale del settore agroalimentare, rivoluzione ecologica per un mondo con zero rifiuti, prospettive dell’agricoltura e dell’industria trasformativa nel contesto dei cambiamenti climatici e della sostenibilità ed interverranno relatori d’eccezione che trova nel programma allegato.

Per questioni organizzative chiediamo conferma o meno del presente invito entro lunedì 11 ottobre p.v.

Cogliamo l’occasione per informarvi che al termine dell’evento del 13 ottobre p.v. è previsto un light lunch all’interno di MUG. Restiamo in attesa di una vostra cortese conferma, se intendete restare al momento conviviale.

L’accesso in sala sarà consentito solo ai possessori di Green Pass, che verrà controllato all’ingresso unitamente al controllo della temperatura. Non sarà possibile accedere in assenza di Green Pass o con temperatura superiore a 37,5°. È inoltre richiesto l’uso della mascherina per tutta la durata dell’evento. Per poter effettuare la verifica del rispetto delle normative Covid-19 è necessario arrivare presso la struttura a partire dalle 9:30.

L’evento si svolgerà anche in modalità ibrida, sarà trasmesso in diretta streaming su youtube (https://youtu.be/MUvUu6K-Hsk) e Linkedin.