Le Zirre Napoli presenta la linea The Second Life all'insegna della sostenibilità

Le Zirre Napoli presenta la linea The Second Life all’insegna della sostenibilità

Le Zirre Napoli presenta la linea The Second Life martedì 30 novembre dalle ore 17:00 presso lo store di via San Pasquale 27 insieme agli auguri di Natale. Una linea che pensa al riciclo e alla sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e degli animali.

Il brand fonda la sua filosofia proprio sul rispetto della natura e degli animali: non a caso ha fatto un progetto con Carpisa, dal nome The Second Life, in cui le persone hanno portato negli store Carpisa borse e zaini usati di qualsiasi materiale e qualsiasi marchio.

Le Zirre Napoli hanno fatto una selezione dei prodotti destinati al macero nella azienda Logeco, e hanno ripreso una parte di queste borse, rimettendole in vendita con il titolo “The Second Life”. Il ricavato di queste vendite verrà devoluto ad una Associazione animalista del territorio campano, Le Amiche di Lu onlus. “Il motivo in più per innamorarsi della collezione è legata al grande amore che il nostro marchio ha per gli animali”, ha detto Eleonora Frezza che con il fratello Pierluigi è titolare del brand napoletano, come riporta Repubblica.

“Vogliamo dar voce a chi non ne ha, agli animali che pur non esprimendosi a parole con gli occhi dicono anche molto di più. Ci auguriamo che questo progetto di eco-sostenibilità e di economia circolare possa essere compreso nella sua pienezza. Ognuno di noi deve fare qualcosa, se il mondo deve cambiare in meglio”, ha aggiunto Pierluigi Frezza, altro titolare dell’azienda.