Appuntamento il 4 novembre con “I giovedì letterari del Mudec”

Ogni giovedì appuntamento al Mudec – Museo delle Culture di Milano per passare un pomeriggio, all’ora dell’aperitivo, accompagnati dalle ultime novità letterarie con “I giovedì letterari del Mudec”; tra dibattiti e interventi degli autori che presentano i propri libri sui temi dell’architettura, del design, della moda del lifestyle.

Cosa sono i giovedì letterari al Mudec

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di letteratura e per chi desidera scoprire le ultime novità in libreria. Il nuovo progetto di 24 ORE Cultura in collaborazione con il Mudec – Museo delle Culture di Milano, propone un ricco e coinvolgente programma di presentazioni dei più recenti libri editi da 24 ORE Cultura e Libri Scheiwiller. Dove? Negli ampi e moderni spazi del Bistrot Enrico Bartolini.

Domani giovedì 4 novembre 2021 toccherà a Irene Cuzzaniti, la quale presenterà il suo ultimo libro “La casa verde”. Un testo molto attuale in questo periodo che ci impone di passare più tempo possibile in casa; un libro da utilizzare come fonte di ispirazione e che spiega nel dettaglio come creare angoli verdi in casa; pagine ricche di suggerimenti per progettare gli ambienti dando la priorità al verde, con consigli pratici per arredare casa in green style, oggi più che mai. Ricco di illustrazioni è di fatto un manuale pratico, arricchito di tutorial per creare decorazioni o centrotavola.

Appuntamento dunque tutti i giovedì alle ore 18.30 presso il museo Mudec; qui il programma completo degli incontri ai quali si può partecipare con prenotazione.