Partita a Napoli la campagna di rinnovo del Permesso Sosta Residente 2022

Partita a Napoli la campagna di rinnovo del Permesso Sosta Residente 2022

ANM ha ufficializzato che dallo scorso 1 gennaio è iniziata la Campagna di Rinnovo del Permesso Sosta Residenti per l’anno 2022. Anche questa volta si può rinnovare il permesso online in maniera semplice e veloce grazie la piattaforma smartmobility.anm.it.

Come fare

Bisogna fare login con le proprie credenziali e fare il pagamento con carta di credito. Se non si hanno le credenziali, per averle basta scrivere a infoautorizzazioni@anm.it. Il rinnovo online è permesso solo alle persone per cui non sono cambiate le condizioni di rilascio per l’anno precedente (stessa residenza, stessa autovettura, stesso reddito ISEE).

Chi fa invece la richiesta per la prima volta o vuole rinnovare con la procedura classica può farlo di persona presso lo sportello di Via G. Marino n.1 (Sede Direzionale ANM) dal 1 gennaio e presso lo sportello ANM di Via BRIN attivo dal 10 gennaio 2022. In alternativa si può inviare una mail ordinaria all’indirizzo di posta infoautorizzazioni@anm.it.

Per entrambe le richieste è obbligatorio allegare tutta la modulistica compilata (via mail è necessario in formato PDF).

Ricordiamo che lo sportello di Via G. Marino è disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00, mentre lo sportello di Via BRIN solo il lunedì e mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 13:00. Per entrambi l’accesso è previsto solo previa PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA da fare dal lunedì al venerdì al numero 0817632191 dalle ore 8:00 alle ore 13:00 oppure al numero verde 800639525 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6:30 alle ore 20:00.