Prova l’e-cargo bike: il 16 e 17 ottobre 2021 in piazza Duomo

Dove vai se l’e-cargo non hai? È proprio il caso di dirlo visto il grande successo di questa nuova ed ecologica modalità di trasporto cittadino. Tanto amata dalle famiglie soprattutto per effettuare i piccoli spostamenti quotidiani nel quartiere. Appuntamento dunque questo sabato e domenica 16 e 17 ottobre 2021, in piazza Duomo per vedere e provare i diversi modelli di e-cargo bike: la bicicletta da carico a pedalata assistita.

Gli esperti di e-cargo bike accoglieranno i cittadini milanesi e le famiglie in uno stand allestito in piazza Duomo, dove dimostreranno come l’organizzazione familiare stia cambiando anche grazie alla propulsione elettrica.

Cos’è l’e-cargo bike

I tempi cambiano dunque e con essi anche i mezzi di trasporto: più sostenibili e pratici soprattutto per le famiglie con bambini. La bici da carico elettrica è infatti molto apprezzata dai genitori con bambini ancora in età scolare, perché è un mezzo molto pratico e soprattutto sostenibile per spostarsi in città: per portare i bambini a scuola, fare la spesa, andare al parco o in ufficio.

Come anche rivelato dall’ultimo dossier di Legambiente, negli ultimi tempi si è registrato un boom della mobilità elettrica. I cittadini possono finalmente usufruire dei tanti servizi di sharing per un trasporto cittadino più sostenibile.

Appuntamento dunque per questo fine settimana a Piazza Duomo dalle 10:00 alle 18:00 per provare la bici a pedalata assistita per tutta la famiglia.