ECODOM: presentazione del “Rapporto di Sostenibilità 2013” il 20 maggio

Roma – Presentazione del “Rapporto di Sostenibilità 2013” di ECODOM (il principale Consorzio Italiano per il Recupero e Riciclaggio degli Elettrodomestici) a Roma, martedì 20 maggio, alle ore 10.30, presso il Tempio di Adriano, Sala della Camera di Commercio di Roma (Piazza di Pietra).

L’evento vedrà la partecipazione straordinaria di GUNTER PAULI economista di fama internazionale e fondatore di Zeri (Zero Emissions Research Initiative), che aprirà i lavori con una riflessione sul tema: “E’ possibile disaccoppiare crescita economica e sfruttamento indiscriminato delle risorse?”
Seguirà una tavola rotonda – moderata dal giornalista Marco Gisotti – in cui si confronteranno i principali esponenti del mondo politico, istituzionale e ambientale.
Saranno presenti, tra gli altri: l’on. Ermete Realacci (Presidente Commissione Ambiente, Camera dei Deputati), il sen. Giampiero Dalla Zuanna, Andrea Bianchi (Confindustria), Paolo Falcioni (Ceced Europa), Walter Ganapini (Agenzia Europea dell’Ambiente).

Per info e accrediti:
Ufficio stampa INC – Istituto Nazionale per la Comunicazione
Elena Mastroieni
06.44160843 – 334.6788706
e.mastroieni@inc-comunicazione.it

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.