100% BIO è caffetteria–ristorante 100% bio in un ambiente molto curato vicino alla Piramide, tutto a peso e spazio esterno. Si inizia a colazione con brioche vegane, torte e crostate, panini gourmand, pizzette e calzoni fatti in casa a partire dall’impasto, per passare a pranzo al variegato buffet.
Da bere estratti di frutta e verdura, caffetteria (troverete, tra le chicche, il caffè di cicoria, il caffè verde, ginseng puro, orzo e cinque tipi di latte). All’ora dell’aperitivo proposte sempre vegetali per accompagnare vini, birre, spumanti, cocktail alcolici e analcolici.
100% BIO, cosa trovare e come funziona
Il locale non è grandissimo ed è sempre affollato quindi la prenotazione è indispensabile, si può arrivare in metro fino a piazzale Ostiense oppure parcheggiare con facilità (soprattutto nel fine settimana). Al centro dopo il bancone la zona buffet dover scegliere pietanze in cui la regina è sempre la verdura. Subito dopo il piatto si poggia sulla bilancia che emette il vostro scontrino da portare a tavola dove vi verranno servite le bibite.
Ogni pietanza è, come dice anche l’insegna biologica, una cucina a basso impatto con almeno 30 proposte a pranzo e a cena per un diverso modo di alimentarsi, la filosofia è più rispetto per se stessi, per gli animali e per il pianeta, tutto questo in un solo pasto.