Aangan Ristorante Indiano, inaugurato nel 2002, è un luogo che offre cucina autentica e la possibilità di provare, nel cuore di Milano, piatti tipici in un’atmosfera che rispecchia la grande tradizione indiana.
Servizio raffinato, personale indiano con abiti tradizionali, i migliori cuochi per portarvi a conoscere una cucina magica racchiusa nelle spezie, nel gusto, nel colore e nel profumo. In India il cibo è visto come dono e benedizione da condividere con gli altri, l’atto più sacro per un indiano è l’ospitalità. Eco in città seleziona i ristoranti di cucina etnica che hanno un intero menu vegano da proporre ai clienti.
Aangan Ristorante Indiano, cosa mangiare
In menu le specialità Tandoori – forno indiano di terracotta che dà quel sapore particolare e identificativo della cucina indiana, piatti con curry più o meno piccanti secondo il gusto del cliente, samosa con vegetable Biryani (riso Basmati) e specialità a base di pesce: curry di pollo, bocconcini di pollo cotti in una salsa di anacardi e mandorle, bocconcini di pollo cotti nel tandoori preparati in salsa di panna e pomodoro, chicken tikka tandoori preparati in una delicata salsa di spinaci, mix melanzane e patate cotte saltate con pomodoro e strisce di zenzero, patate e foglie di spinaci con menta, coriandolo e spezie. dahl di lenticchie cotte speziato, riso basmati con verdure fresche, frutta secca e zafferano, focaccina di pane al formaggio o ripiena di patate, torta di cocco fra le specialità dolci.
Ampia lista di vini, birre e liquori Indiani (Kamasutra, Liquore al Cardamomo per citarne alcuni). Periodicamente si può assistere ad una serata di danza classica Indiana con ballerine di Bharata Natayam.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.