Askoll Store Milano

Askoll Store Milano è il punto vendita del gruppo omonimo produttore e distributore di veicoli elettrici Made in Italy che nel 2015 ha deciso di utilizzare il suo know-how storico per intraprendere una nuova sfida: entrare nel settore della mobilità sostenibile presentando al mercato una gamma di mezzi a basso impatto.

Lo store è ubicato nei pressi dell’avveniristico quartiere di Porta Nuova, uno spazio di 200 mq su tre livelli suddivisi tra showroom, uffici e officina che incarna il mondo, lo stile e i valori aziendali. All’interno tutti i mezzi della gamma oltre alle biciclette a pedalata assistita dall’attitudine sportiva e dal design grintoso.
I visitatori potranno vivere un’esperienza diretta con il brand, testare i nuovi mezzi e scoprire tutte le potenzialità dell’elettrico.

Askoll Store Milano, le e-bike

Le biciclette a pedalata assistita e con cambio automatico permettono di affrontare cavalcavia, salite e lunghi tratti senza alcuna difficoltà mentre la seduta ergonomica è pensata per farti viaggiare senza mai sovraccaricare la schiena. Il telaio sagomato garantisce una salita facile anche se indossi un abito elegante o la gonna.

La bici è equipaggiata con un computer di bordo che segnala costantemente lo stato di carica della batteria, la velocità, il livello di assistenza e la percorrenza residua. Il suo piccolo motore elettrico resiste all’acqua e al gelo, ed è pensato per accompagnarti negli spostamenti con qualsiasi condizione atmosferica e temperatura.

La batteria è estraibile e si ricarica in un attimo. Facile la rimozione (pesa meno di 3 kg), può essere collegata ad una qualsiasi presa elettrica: in poco tempo si ricaricherà, garantendoti fino a 90 km di autonomia. Puoi ricaricarla anche solo parzialmente: 15 minuti di ricarica assicurano 5 km di percorrenza (con il livello di assistenza 1).

    Dove si trova Askoll Store Milano

  • Indirizzo: Via Leopoldo Marangoni 8
  • Città: Milano CAP: 20124
  • Email: milano1@askollstore.com
  • Sito: www.askollelectric.com
  • Giorno di chiusura: domenica
  • Telefono: 02 55181685