lDa Baby Boom Milano si trova abbigliamento premaman e per bambini da 0 a 12 anni, oltre a passeggini, carrozzine, accessori e giocattoli delle migliori marche ma a prezzi ragionevolissimi. Anche Baby Outlet, con oltre il 50% della merce nuova, abbigliamento, scarpe, giocattoli e puericultura.
Il negozio ritira in conto vendita tutto ciò che è utile alla mamma e ai bambini, dalla gravidanza ai 14 anni. I giocattoli devono essere completi di tutte le loro parti, funzionanti e completi di batterie mentre i capi di abbigliamento si consegnano lavati e stirati.
Ogni articolo verrà messo in vendita ad un prezzo concordato con il proprietario, e comunque sempre intorno alla metà rispetto al nuovo. L’importo della merce venduta sarà corrisposto al proprietario nella percentuale del 45% netto.
Baby Boom Milano, come funziona
Il ritiro dei capi di abbigliamento è stagionale e avviene su appuntamento:
- da settembre autunno/inverno;
- da novembre abbigliamento e attrezzature da neve;
- da gennaio costumi di carnevale;
- da marzo primavera/estate;
- da maggio capi e attrezzature mare.
Anche giocattoli e attrezzature devono essere di marca, e dove richiesto recanti bollini di omologazione e certificazione internazionale idem per attrezzature come i seggiolini auto. Tutto deve essere completo e funzionante con batterie inserite che mostrano il funzionamento. Se dotati di scatola e manuali di istruzioni, ovviamente acquistano maggior valore.
I prezzi variano nel tempo
La durata dell’esposizione al prezzo concordata è limitata ai primi 60 giorni. Dal 61° al 90° giorno verrà applicato uno sconto del 20%. Dal 91 al 120 giorno verrà applicato uno sconto del 30% mentre da 121° giorno la merce che non sarà ritirata verrà data in beneficenza ad enti od associazioni benefiche operanti sul territorio di competenza del negozio, o venduta a prezzo di miglior realizzo.
A caricio del proprietario verificare i tempi di esposizione, ed eventualmente richiederne il reso entro il 60° o il 120°.