Bioexpress è un servizio di consegna a domicilio di prodotti biologici provenienti da attività agricole dell’Alto Adige e altre regioni. Si possono ordinare con il mio Bioexpress: frutta e verdura, latte e derivati, farina, lievito, uova, pane, pasticceria, piadine, miele, marmellata, confetture, creme spalmabili, muesli, cereali, legumi, semi, frutta secca, riso, pasta, pesto, sughi, tofu, conserve, bevande vegetali, biscotti, cioccolata, barrette, caramelle, carne, salumi, speck, tonno, acciughe.
L’agricoltura biologica è un metodo di coltivazione che non prevede l’uso dei pesticidi ma il solo uso di elementi presenti in natura; i terreni, senza sostanze chimiche di sintesi, sono in grado di produrre frutta e ortaggi alla base di un’alimentazione sana e sostenibile.
Come funziona il Bioexpress di Algund-Lagundo
Dopo l’iscrizione sul sito si sceglie l’indirizzo di consegna e il tipo di cassetta più adatta e si aggiungono, eventualmente, singoli prodotti utili in dispensa. Pagamento con carta di credito, bonifico bancario o postale. Il sistema di vendita di Bioexpress mio crea un rapporto diretto e personalizzato tra gli agricoltori e i consumatori e permette un prezzo vantaggioso per l’acquirente e un ricavo giusto per il produttore.
La cassetta può essere lasciata anche in un luogo sicuro senza necessità di essere in casa, unica raccomandazione green lasciare nel luogo convenuto il contenitore vuoto affinché possa essere riutilizzato. Consegnano a Milano e Roma e in altre zone d’Italia.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.