Da Bottega Biocé vendita di prodotti biologici confezionati, freschi e surgelati; proposte senza glutine e specifiche per la celiachia o le intolleranze; tante le referenze a km zero e del commercio equo e solidale.
Bontà fresche e naturali a filiera corta del Lazio: latte e yogurt dell’Azienda Agricola La Frisona di Segni, carne biologica e prodotti ortofrutticoli dell’Azienda Morani di Santa Severa; mozzarelle e ricotte fresche di bufala della Ponte di Legno di Amaseno, formaggi di Ammano attività nelle campagne dell’Etruria, pane di Garage Forno.
Per finire detersivi biologici alla spina e confezionati, piatti e posate ecologici, cosmesi e cura del corpo, linee specifiche per la prima infanzia, integratori naturali.
Uova biologiche della Bottega Biocé
La Probio è una piccola azienda agricola sostenibile di Arlena di Castro vicino Viterbo che produce uova biologiche. Le galline hanno a disposizione un ricovero con abbeveratoi e mangiatoie per il loro nutrimento, dei nidi dove potersi appartare per deporre le uova e degli uscioli per poter acceder al pascolo all’aperto, così da unire alle miscele di cereali anche erbe fresche e lombrichi.
Questa alimentazione così variegata dona alle uova la caratteristica differenza di calibro e di colori, sia nel guscio in sia all’interno.
Le uova PROBIO sono identificate con codice 0 e cat. A.