Brutta e verdura

Brutta e Verdura è luogo d’incontro a Centocelle tra sapore e salute che promuove il consumo responsabile sensibilizzando i clienti; porta avanti una politica di rispetto della natura e lotta contro ogni tipo di spreco.

Si acquistano frutta e verdura provenienti da aziende biologiche (anche pulita e già pronta per l’uso), yogurt della Cooperativa Sociale Barikamà, uova della Fattoria Galline Felici, formaggi di mucca a latte crudo con caglio vegetale, formaggi di capra del Caseificio Sensi di Montefiascone, nel cuore della Tuscia, caciotte di diversa stagionatura, caciotte speziate, Umbrieggio, primo sale, stracchino della Fattoria La Goccia, vini dell’alto Lazio della Cantina Robertiello, birra proveniente dalla BierLab in Valnerina, pane del Forno Gusto Antico con ritiro giovedì mattina, prodotti con materie prime di altissima qualità e lievitati con fermenti vivi, prodotti tipici pasquali e natalizi, caffè Picapau e un’ottima cioccolata extra fondente, agrumi della Nelson Mandela – Cooperativa sociale – Turismo & Agricoltura sostenibile ricchi di succo e ad alto tasso vitaminico.

Brutta e Verdura, piatti pronti

Oltre ciò l’offerta prevede spuntini come gli involtini vietnamiti, i panini di sesamo al formaggio, il gazpacho, gli spaghetti crudisti, i cous cous, i dolci veg e gli estratti.

Tanti gli eventi come quelli in collaborazione con Rumi Bottega Organica. Simpatica la serata dedicata al sushi vegano accompagnato dai vini naturali. Seguite la pagina Facebook per restare sempre aggiornati. Mangiare in modo naturale e senza pesticidi può diventare una forma di resistenza civile e pacifica.

    Dove si trova Brutta e Verdura

  • Indirizzo: Piazza delle Iris 18 B
  • Città: Roma CAP: 00172
  • Email: info@bruttaeverdura.it
  • Sito: www.bruttaeverdura.it
  • Orario: dalle 9 alle 20
  • Giorno di chiusura: domenica e lunedì
  • Telefono: 06 25394533