Come a casa è una gastronomia di cucina vegana attenta all’ambiente che utilizza materie prime di qualità, secondo stagione e a km zero per proporre piatti sempre freschi e gluten free cucinati giornalmente. Si può scegliere tra varie formule pranzo: piccola, media, grande.
Protagonisti i cereali, le verdure e i legumi necessari in una dieta sana ed equilibrata. Troverete piatti semplici ma curati e buoni per una pausa pranzo quotidiana e piatti più elaborati per mangiare qualcosa di più gustoso e goloso. Il locale è raccolto ma ha comunque spazio per consumare il cibo all’interno oppure si può scegliere di portarlo a casa in appositi contenitori compostabili.
Il sito è anche e-commerce di prodotti sostenibili con vendita di gomasio, semi di zucca, birre, vini, liquori, bevande analcoliche e molto altro.
Come a casa, il menu
Fra le proposte rosti di patate, farinata con erbette o zucchine, polpettine di riso basmati con piselli, quinoa con crema di cavolfiore e pomodori secchi, seitan con funghi shiitake e cipolle, panino con burger di lenticchie rosse, maionese, cavolo cappuccio e pomodori secchi, carote al forno, cavolo custoza spadellato. Dolci da non perdere come la pastiera napoletana con gocce di cioccolato, il plum cake alle pere, il salame di cioccolato, il nocciolato.
L’autoproduzione
Dal seitan autoprodotto alla pizza passando dalle torte salate con lievito madre e grani antichi alla creme di mandorla, anacardi e nocciole, qui è home made tutto quello che viene servito per offrire al cliente qualità e tracciabilità.