Quando il cibo fa rima con inclusione allora siete qui in fondo al vicolo nello spazio bistrot di Come un albero. Una cucina buona ed etica con attenzione per le materie prime e un tocco d’estro creativo. Vi sembrerà di mangiare, anche grazie all’arredamento, a casa di un amico. A colazione croissants farciti e vegani, muffin, brownies, carrot cake e Caffè “Galeotto”, a pranzo si cambia ogni giorno ma mini taglieri misti e vegetariani e ricche insalate miste si trovano sempre. Dal 2018 il Museo è accreditato presso l’Organizzazione Museale Regionale della Regione Lazio come spazio di interesse locale.
Come un Albero, un progetto di ristorazione sociale
Se siete alla ricerca di un ristorante a Roma che offra qualcosa di più di un semplice pasto, Come un Albero è il posto perfetto per voi. L’atmosfera è informale e accogliente, con un arredamento curato che richiama la natura e l’arte. Il menu propone piatti stagionali preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, con un occhio di riguardo alla sostenibilità.
Potrete scegliere tra pasta fatta in casa, zuppe e vellutate di stagione, polpette di carne e hamburger vegetariani preparati a mano ogni giorno. Il tutto con prodotti bio o a km zero, presi freschi dal mercato o da produttori sociali, selezionati con cura e ogni giorno un menu diverso. Per la cena del sabato il concept è lo stesso del pranzo ma con qualche (buona) proposta in più.