I Dolci Namura

Oltre alla pasticceria classica, con una selezione di pasticcini con creme, frutta e cioccolato, I Dolci Namura e Apenamura produce i celebri macaron parigini e le praline. I pasticcini classici sono realizzati con prodotti biologici anche in base alla stagionalità. Le proposte della pasticceria, situata nel centro di Milano, comprendono torte da forno (ad esempio la sacher con marmellata biologica alle arance di Sicilia), torte fredde come cheese-cake o mousse al cioccolato. Tante le offerte di dolci vegani: biscotti, brioches, dolci delle festività, cioccolatini, paste e torte.

Ottimi prodotti per una sana colazione, per un brunch o un aperitivo alcolico o analcolico con qualche sfizio salato c0me richiedono i trend milanesi. Si possono acquistare i mieli Thun, alcuni prodotti per celiaci, caramelle e prodotti al cioccolato come creme e cioccolatini, oltre al reparto salato, con salse e pesti, ottimo quello al pistacchio.

I Dolci Namura e Apenamura, tra passato e futuro

Una tradizione che ha attraversato i decenni in questo spazio di via Castelvetro e che ad un certo punto ha deciso di unire la storia all’innovazione introducendo materie prime senza pesticidi e dolci senza burro, latte e uova adatti non solo a coloro che hanno optato per una dieta cruelty-free ma anche ha chi, tantissimi ormai, ha sviluppato intolleranze anche ad uno solo degli alimenti citati e che qui da I Dolci Namura può tornare ad assaggiare prelibatezze e togliersi qualche soddisfazione.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

    Dove si trova I Dolci Namura e Apenamura

  • Indirizzo: Via Lodovico Castelvetro 16
  • Città: Milano CAP: 20154
  • Email: info@idolcinamura.com
  • Sito: www.idolcinamura.com
  • Orario: 7.30-20.30, domenica 8-20
  • Giorno di chiusura: sempre aperto
  • Telefono: 0234534176