Kohinoor ristorante indiano

Kohinoor ristorante indiano con specialità cucinate con cura e raffinatezza, una incredibile varietà per incontrare il gusto di tutti e ottimi piatti vegani motivo per cui è selezionato da Eco in città. Vicinissimo al Vaticano offre anche il servizio di take away con pietanze sempre calde da mangiare comodamente a casa vostra.

Locale pulito e tranquillo con musica di sottofondo e arredamento tradizionale, personale cortese e disponibile, piatti speziati e freschi a prezzi ragionevoli. In India il cibo è visto come dono e benedizione da condividere con gli altri, l’atto più sacro per un indiano è l’ospitalità.

Kohinoor ristorante indiano, cosa mangiare

In menu le specialità Tandoori – forno indiano di terracotta che dà quel sapore particolare e identificativo della cucina indiana, piatti con curry più o meno piccanti secondo il gusto del cliente, samosa con vegetable Biryani (riso Basmati) e specialità a base di pesce: curry di pollo, bocconcini di pollo cotti in una salsa di anacardi e mandorle, bocconcini di pollo cotti nel tandoori preparati in salsa di panna e pomodoro, chicken tikka tandoori preparati in una delicata salsa di spinaci, mix melanzane e patate cotte saltate con pomodoro e strisce di zenzero, patate e foglie di spinaci con menta, coriandolo e spezie. Dahl di lenticchie cotte speziato, riso basmati con verdure fresche, frutta secca e zafferano, focaccina di pane al formaggio o ripiena di patate, torta di cocco fra le specialità dolci.

Ampia lista di vini, birre e liquori Indiani (Kamasutra, Liquore al Cardamomo per citarne alcuni).

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

    Dove si trova Kohinoor ristorante indiano

  • Indirizzo: Via Aurelia 32
  • Città: Roma CAP: 00165
  • Email: info@ristorantekohinoor.com
  • Sito: kohinoor.eatbu.com
  • Orario: aperto a pranzo e cena
  • Giorno di chiusura: sempre aperto