La Bottega del Grillo è un locale confiscato alla mafia e assegnato in gestione alla Cooperativa Il Grillo Parlante dal dicembre 2008.
Vende prodotti del commercio equo e solidale, a km zero e provenienti dalle terre confiscate del circuito Libera Terra. Si occupa di formazione e di realizzare nuove proposte volte a promuovere i temi della cooperazione sociale e la partecipazione attiva nel territorio.
La Bottega, coerentemente con le finalità della Cooperativa che la gestisce, si occupa anche di inserimento lavorativo protetto di persone con svantaggio, grazie anche al supporto dei nostri numerosi volontari.
Collabora attivamente con Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie e numerosi enti nazionali e del territorio.
2013-12-16
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.