Natura Arte e Gioco Daelli ha cominciato la sua attività nel 1981 a Milano: un piccolo negozio nel cuore del quartiere Isola specializzato nel giocattolo artistico di legno accessibile a tutti. Dal 2001 Arte e Gioco rappresenta la Ostheimer, ditta tedesca che realizza personaggi e animaletti di legno artigianali.
Oltre al giocattolo, dal 1982 si sono aggiunti i prodotti per le attività artistiche: i colori Stockmar, la carta per disegnare e dipingere e i pennelli. L’attenzione per l’arte si è tradotta inoltre con l’introduzione nel 2000 anche in Italia di tutti i prodotti del catalogo Mercurius, ditta olandese che da quasi 30 anni rifornisce in 16 Paesi le scuole steineriane.
Natura Arte e Gioco e La libreria della Fiaba
Nel 1988 è nata la Libreria della Fiaba che raccoglie le classiche fiabe dei Fratelli Grimm e molte storie e leggende da tutto il mondo. Nel 1990 Arte e Gioco ha cominciato ad offrire strumenti di liuteria, come i flauti Mollenhauer, le cetre Auris e ancora xilofoni, chitarrine di legno e tamburi.
Gli strumenti musicali
Dal 1990 Arte e Gioco propone strumenti di liuteria, come i flauti Mollenhauer, le cetre Auris e molti altri accanto a strumenti giocattolo come i metallofoni e gli xilofoni, le chitarrine di legno, i tamburi, i tamburelli.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.