Da Ops! dopo aver scelto il tavolo numerato si passa al super buffet vegano in autonomia (le bibite sono servite), si pesa il cibo scelto e si paga; gli avanzi si potranno portare a casa. Ecco nel piatto le lasagne cruelty-free, gli gnocchi, i ravioli, i semi, le erbe aromatiche, le salse per condimento mixate con frutta sia fresca che secca e germogli. Crocchette fritte di verdure miste, falafel con farina di ceci. Zuppe del giorno sempre diverse, crumbleapple e torte vegane come la crostata di frutta e crema 100% vegetale o la cheesecake ai frutti di bosco oppure al cioccolato.
Ops detta anche Cerere è la dea delle messi e dell’abbondanza, raffigurata in quadri e statue con una cornucopia piena di erbe e di fiori e questo spazio arredato in bianco e nero con cucina a vista, è dedicato a chi ama l’alimentazione sostenibile. Take away e corsi di cucina.
Ops!, le proposte
Fra le tante proposte, più di 30 ogni giorno, vi proponiamo gli spaghetti di soia saltati con verdure e salsa di soia, i ravioli ripieni con zucca e rosmarino in crema al limone, il tofu gratinato al sesamo e glassa di aceto balsamico, i fiori di zucca fritti e d’ispirazione mediorientale hummus, involtini di foglie di vite, babaganoush, pane libanese.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.