Radagast Vegan Bakery

Radagast Vegan Bakery a Centocelle, davanti la fermata metro C Teano, ha tutte o quasi le proposte della pasticceria americana: cupcakes (lemon cheesecake, rocher, mandorla e ciliegia), brownies, donuts, muffin, carrot cake, New York blueberry cheesecake, torte di mele, cookies, cinnamonrolls e per accompagnare tanti infusi, té, spremute, estratti, smoothie oltre alle classiche bevande da bar.

In menu anche piatti salati tipici dello street food come panini, wrap, sandwich a base di verdure, affettati e formaggi vegetali, burger e salsicce Beyond Meat e i bocconcini gusto pollo a marchio This isn’t. Il tutto in un ambiente black&white chic e molto cordiale con alcuni sgabelli per un veloce consumo. Per l’asporto pratiche confezioni compostabili o fatte di materiali riciclabili.

Radagast Vegan Bakery, le torte delle occasioni

Tante proposte nella categoria torte che potrete gustare grazie alle monoporzioni o ordinare per un evento speciale dai compleanni ai matrimoni cruelty-free, ecco la cassata, la cioccolamponi, la fiesta, l’oreo cake, la red velvet, la foresta nera, la sacher, la snicher, la cioccolato e burro di arachidi, la pastiera, la crostata morbida di frutta, la pink lemonade, la cioccolato e cocco, la carrot cake, la rocher, la melepecan, la mousse cake cioccolato e arachidi, la pistacchio e lamponi.

Mangiare o eliminare le proteine animali giova alla nostra salute salute ma anche a quella del Pianeta perché negli allevamenti intensivi si usano spropositati quantitativi di acqua e di cereali che potrebbero sfamare milioni di persone. Veg vuol dire anche meno emissioni di gas serra.

 

    Dove si trova Radagast Vegan Bakery

  • Indirizzo: Via Teano 309
  • Città: Roma  CAP: 00177
  • Email: radagastvegbakery@gmail.com
  • Sito: www.radagast.it
  • Orario: dalle 10 alle 19; lunedì apre alle 12
  • Giorno di chiusura: domenica
  • Telefono: 062187232