Selli International Food Store è un emporio etnico a gestione italiana dove comprare cibi (anche sfusi) provenienti da vari luoghi del mondo ma anche tanti prodotti biologici italiani: legumi, spezie, cereali, dolci e un angolo è dedicato alla cosmesi, ottimo l’henné naturale.
Una lunga storia di famiglia partita da un banco del mercato di piazza Vittorio che è oggi una solida attività, punto di riferimento per chi ama cucinare etnico o cerca particolari prodotti esteri anche senza pesticidi. In ogni angolo a peso riso di ogni tipo, legumi secchi, curry, coriandolo, cumino, curcuma, cannella, chiodi di garofano, paprika, berberé (ingrediente chiave delle cucine eritrea ed etiope), pepe, tè, cereali, anacardi, mandorle, mirtilli e zenzero essiccati, bacche di goji,.
Selli International Food Store, un piccolo mondo al centro di Roma
Lo staff internazionale, qui in via dello Statuto, dove una volta c’erano anche i magazzini Mas, è preparatissimo e fornisce consigli e suggerimenti sui prodotti migliori, offrendo un eccezionale servizio clienti che tornano sempre soddisfatti.
Vicino alla cassa l’angolo giapponese e biologico, con tanti prodotti per vegani come tofu e tempeh. Non rimarrete delusi tanto più che perfino i negozi di spezie indiane qui all’Esquilino hanno chiuso lasciano in vita soli un paio di supermercati cinesi.