Da Soulgreen cucina vegana prodotti semplici, freschi e sani alla base del menu, a cui si aggiunge il tocco magico: fiori e colori per dare risalto al gusto e ai benefici di ogni ingrediente. Cibo preparato con passione e totalmente bilanciato sotto l’aspetto nutrizionale. Tutto questo in uno spazio ampio in stile industriale di sicuro effetto, nulla è lasciato al caso.
Cosa provare? Gli smoothies e gli estratti, le zuppe come vero e unico comfort food, i soul veg burgers, le insalate e le verdure uniche e variopinte, i dolci con soli ingredienti naturali senza burro, zuccheri raffinati, farine bianche. Il ristorante aderisce al progetto Proud to Give Back, in collaborazione con Mission Bambini, garantendo 3 pasti a 150 bambini cambogiani.
Soulgreen, la mission
Una cucina plant-based priva di prodotti raffinati e con solo ingredienti stagionali, nel rispetto della biodiversità e con grande attenzione alla varietà. I piatti, oltre ad essere bellissimi da vedere ed irresistibilmente buoni, fanno bene perché sono perfettamente equilibrati, migliorando di fatto l’energia fisica e mentale di chi li mangia.
Un discorso a parte lo merita la pasticceria: i dolci sono 100% gluten free, contengono frutta secca, burro di cacao, olio e bevande vegetali, farina di mandorle e avena, attenta la ricerca di materie prime per produrre una linea innovativa ma all’insegna dell’eccellenza.