Tara cucina indiana

In una tranquilla via alle spalle dell’Arco della Pace, trova posto il ristorante indiano Tara, uno dei primi di Milano. Tara nella tradizione buddhista, indica la combattiva dea della giustizia, fonte della vita e consorte di Shiva.

Avvolti da un’atmosfera calda e accogliente, i vostri sensi saranno rapiti da un viaggio gastronomico in India. Il menu, ricco e variegato, propone l’essenza della cucina indiana tradizionale, dove semplicità e ricchezza si incontrano in un connubio perfetto.

Lasciatevi conquistare dai piatti di curry: il loro aroma inebriante, dato dal sapiente mix di spezie che caratterizza la cucina indiana in tutto il mondo, vi porterà in un vortice di sapori indimenticabili. Oppure, provate le specialità preparate nel tandoor, il forno tradizionale d’argilla che dona un gusto unico e irresistibile agli ingredienti.

Tara cucina indiana vegana

Per gli amanti della cucina vegetariana e vegana vasta scelta di piatti gustosi e nutrienti, mentre per chi ha intolleranze al glutine sono diverse opzioni gluten free. La cucina indiana vegana si basa su un’incredibile varietà di legumi, verdure, cereali e spezie. Lenticchie, ceci, fagioli e verdure come patate, pomodori, broccoli e cavolfiori sono solo alcuni degli ingredienti che vengono utilizzati per creare piatti gustosi e colorati. Le spezie come curcuma, cumino, coriandolo, garam masala e peperoncino, giocano un ruolo fondamentale nel donare ai piatti quel sapore unico e inconfondibile che caratterizza la cucina indiana.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.

    Dove si trova Tara cucina indiana

  • Indirizzo: Via Domenico Cirillo 16
  • Città: Milano CAP: 20154
  • Email: info@ristorantetara.it
  • Sito: www.ristorantetara.it
  • Orario: aperto a pranzo e cena, chiuso lunedì a pranzo
  • Telefono: 023451635