The Sanctuary Eco Retreat

Un arredamento d’effetto e un’atmosfera insolita per la capitale, qualcosa di nuovo che mancava da The Sanctuary Eco Retreat. Un giardino pieno di charme e una sala romantica che si uniscono in un abbraccio senza ostacoli. Il menu è un’avventura che nasce dall’incontro di paesi, storie, persone attraverso un elegante mix di sapori sia antichi sia etnici.

Siamo in un paradisiaco Tropic-Asian Restaurant non lontano dal Colosseo. All’interno del parco un Exotic Bar pensato per chi non cerca il realismo ma la magia.
Ma la particolarità, oltre alla cerimonia del tè ogni giorno alle 17, è la possibilità di dedicarsi al proprio benessere psicofisico grazie ai corsi di yoga. The Sanctuary è anche a Milano in via Valenza 2, zona Tortona.

The Sanctuary Eco Retreat, creare connessioni

La Sanctuary Music è una missione per attraversare tutte le culture, oltrepassando ogni confine e ogni limite, i suoni diventano un linguaggio comprensibile a tutti. Una musica che si diffonde in spazi dallo stile etnico, scenografico e funzionale per dare alle persone lo spunto per provare tante esperienze diverse e riconnettersi con il proprio mondo interiore.

Si esibiscono artisti di fama internazionale, incantatori di serpenti, acrobati, ballerini, mangiatori di fuoco e lettori dei tarocchi. Un mondo fatato dove scoprire un cibo che nasce dall’incontro di paesi, storie e persone. Una raffinata combinazione di sapori antichi, influenze internazionali e stuzzicanti tocchi esotici, un paradisiaco ristorante tropicale-asiatico.

    Dove si trova The Sanctuary Eco Retreat

  • Indirizzo: Via delle Terme di Traiano 4 A
  • Città: Roma CAP: 00184
  • Email: info@thesanctuaryroma.it
  • Sito: www.thesanctuaryroma.it
  • Orario: giovedì, venerdì e sabato 18-4
  • Telefono: 0683796820