Tierra Organic Bistrot è un bistrot biologico, nel quartiere salario, con un ambiente raccolto e un’atmosfera rilassata, adatto anche a cene romantiche e con spazio esterno.
Il menu ha i colori dell’arcobaleno e ogni proposta è preparata con ingredienti freschi e di qualità: tempura, polpette della nonna al sugo, catalana con gamberi, polpo e patate, poached egg su base toast, pasta fagioli e polpo, uovo in camicia con tuorlo caldo e cremoso, Bao e Gyoza, Bowl Tierra, cheesecake a base di yogurt, croissant, cocktail, centrifughe di frutta e verdura.
Tierra Organic Bistrot, le proposte
Interessanti le scelte per i vegetariani e i vegani. Serate di degustazione con portate esclusive create dallo Chef Andres e vini scelti appositamente per esaltare il gusto dei piatti. Asporto o consegna a domicilio tramite Just Eat Italia e Glovo; servizio catering.
Da Tierra Organic Bistrot solo prodotti bio e di provenienza locale, per garantire il massimo della freschezza e del gusto. Brunch tutti i sabati dalle 11 alle 15.
Possibilità di pagare con i buoni pasto Up Day.
Perché scegliere un menu bio
Il biologico è strategico e funzionale per la transizione ecologica come risulta dai dati del nuovo Rapporto Bio Bank 2022. Il sistema agroalimentare, a livello globale, contribuisce per il 37% alle emissioni di gas serra, causa principale del riscaldamento globale e solo le coltivazioni senza pesticidi possono contribuire a mitigare queste percentuali.