Vibrazioni Vegetali ad Abbiategrasso (Mi) propone cucina semplice e genuina con uso di prodotti della terra biologici e a km zero laddove possibile. Ogni ricetta segue l’alternarsi delle stagioni, discorso valido sia per la verdura sia per la frutta. I dolci e il pane sono tutti di loro produzione, impastati con farine artigianali di alta qualità provenienti dai mulini della zona.
L’acqua che berrete è microfiltrata e servita in bottiglia di vetro garantendo così il minimo impatto ambientale. Le birre artigianali ed il sidro, proveniente dal trentino, completano la cantina vini senza veleni. Il locale è contenuto ed intimo con una atmosfera friendly, piacevole lo spazio esterno quando le temperature lo permettono. Tutto pronto anche per il servizio d’asporto.
Vibrazioni Vegetali, il menu
Il menu, con piatti vegetariani e vegani cambia tutti i giorni e si legge sulla lavagna all’interno del locale, fra le proposte pasta con pesto di rucola, riso con zucchine al curry e anacardi, zuppa ceci e patate, sformato di patate con broccoli e formaggio, piadina ripiena di verdure e mozzarella, tagliata di cavolo rapa all’aceto balsamico, bocconcini di soia ai peperoni, coste al forno in besciamella, pak choi al vapore, finocchi alla pizzaiola e si arriva ai dolci: mousse al caffè, tiramisù, fagottini di zucca e uvetta, torta di carote e mandorle.