Zia Esterina

Zia Esterina è una gelateria e pasticceria vegana e senza glutine a Garbagnate Milanese nata da esigenze personali ma anche dalla constatazione che oggi molte persone hanno escluso, per motivi diversi, latte, burro e uova. Possono essere allergie (motivo per cui non viene usata nemmeno la frutta secca), intolleranze o scelte etiche ma la voglia di dolci buoni, leggeri e senza derivati animali si allarga sempre più, ecco allora un locale inclusivo dove nessuno si sente diverso.

La produzione giornaliera cambia anche in base alle stagioni e alla ricerca continua di prodotti innovativi sempre mantenendo la sicurezza e la autenticità. Consegnano a domicilio in giorni prestabiliti e in numerosi comuni.

Zia Esterina, un assaggio

Qui tutto è preparato con grande passione per incontrare i gusti dei clienti che avevano dovuto rinunciare ai dolci e hanno invece potuto riavere il loro momento bello; da applauso il veganozzo, un panino lievitato, soffice, da riempire con crema pasticcera, cioccolato, pistacchio dolce, oltre ad una generosa dose di panna montata e zucchero a velo, cestini di frolla con la frutta, il cannoncino che si farcisce al momento secondo i gusti personali, la torta Chantilly panna crema e lamponi, millefoglie con crema e fragole, gelato dolcificato con fruttosio, preparazioni tipiche delle festività sempre in chiave cruelty-free.

    Dove si trova Zia Esterina

  • Indirizzo: Via J.F.Kennedy 15
  • Città: Garbagnate Milanese (Mi) CAP: 20024
  • Email: ziaesterina@yahoo.com
  • Sito: ziaesterina.company.site
  • Orario: giovedì, venerdì, sabato e domenica 8-20.30
  • Telefono: 0299021349