#Enelincircolo: tanti eventi tra sostenibilità, riciclo e musica

Continua l’appuntamento #Enelincircolo fino al 9 ottobre, per sensibilizzare i cittadini sui temi dell’economia circolare, la sostenibilità e il riciclo. Tanti appuntamenti nel verde del Parco Giussani e i Giardini di via Dezza, dove la filosofia del riciclo sarà lo spunto per gli eventi legati anche all’arte urbana e alla musica.

Il programma è davvero ricco con eventi gratuiti aperti a tutti, adulti e bambini. Il riuso e la rigenerazione diventano le parole chiavi per una rivoluzione urbana e un futuro all’insegna del cambiamento.

#Enelincircolo: gli eventi

Tra le varie iniziative c’è il Temporary box nel Parco Pubblico Don Luigi Giussani che si allunga fino ai Giardini di via Dezza, recentemente riqualificati sempre grazie all’iniziativa #Enelincircolo portata avanti da Enel Energia.

All’interno del Temporary Box si può ammirare l’opera di Dario Tironi realizzata con oggetti di uso quotidiano riciclati. Il Temporary Box è una struttura dal design moderno: non solo un pop-up store vetrina ma un punto di contatto e comunicazione con i cittadini.

E ancora tanti appuntamenti fitness con lezioni dedicate all’attività motoria con i maestri della scuola Yogamilan. Un modo concreto per aiutare la ripartenza delle palestre e per offrire ai cittadini la possibilità di curare il proprio corpo e la propria mente.

Da non perdere poi l’appuntamento con Piano City Milano, sempre sponsorizzato da Enel Energia. L’evento che prevede un “live itinerante” di un pianoforte verticale montato su un risciò a pedalata assistita.

Il programma completo di tutti gli aventi lo trovi qui.