Ener2Crowd: dal 6 al 12 novembre al Nat Geo Fest 2021

Milano sarà ancora protagonista per quanto riguarda il tema dei cambiamenti climatici globali. Dal 6 al 12 novembre 2021, Ener2Crowd sarà alla prima edizione del National Geographic Fest 2021, all’Anteo City Life ed al City Life Shopping District.

L’evento sarà trasmesso sulla piattaforma Nat Geo Fest; Ener2Crowd è la prima piattaforma italiana di lending crowdfunding ambientale ed energetico e ha come obbiettivo anche quello di discutere le tematiche legate alle strategie di inclusione e partecipazione delle persone alla green economy. Il più grande movimento economico della storia dell’umanità che permetterà finalmente al genere umano di costruire un futuro più sostenibile.

Quali sono i numeri di Ener2Crowd

Tra le realtà attuali di crowdfunding, Ener2Crowd emerge oggi per i suoi numeri che portano al successo: 3,4 milioni di raccolta pesa lo 0,6% del totale raggiunto in Italia, collocandosi al nono posto per volumi raccolti nel 2021 ad oggi; secondo i dati del Politecnico di Milano, la piattaforma si colloca al terzo posto, per tasso di crescita su base annua (+476%).

Una cosa è chiara, che il lavoro della piattaforma spende tutte le sue energie per dimostrare al mondo, ma soprattutto a chi ha a cuore la costruzione di un furo migliore, che è possibile far lavorare le proprie risorse in modo remunerativo per raggiungere un obiettivo condiviso.

Sul sito Ener2Crowd sono pubblicati i numeri e i progetti sviluppati; nel dettaglio è anche spiegato come funziona e come partecipare alla campagna di crowdfunding.

Il programma completo del Nat Geographic Fest 2021 è qui.