Gli eventi live della Milano Music Week

L’emozione unica della musica live condensata in una settimana totalmente dedicata alla musica con Milano Music Week, dal 22 al 28 novembre 2021. La città con il più alto numero di live club, torna a proporre una programmazione davvero interessante per tutti gli appassionati della musica dal vivo.

Gli eventi, in presenza ma anche in streaming, saranno davvero tanti e sparsi per i vari live club milanesi, location e fulcro di tutta l’edizione di quest’anno di Music Week, accanto ad una serie di iniziative online a partire dall’esclusiva intervista a Vasco Rossi in programma per l’apertura e trasmessa in streaming. Tra concerti, showcase, incontri, workshop e webinar, mostre, presentazioni, l’offerta musicale è davvero ricca e per tutti i gusti.

I live club della Milano Music Week

La location centrale della manifestazione sarà l’Apollo, un club molto conosciuto e frequentato sul Naviglio Pavese. Qui si esibiranno gli artisti più conosciuti ed anche gli emergenti e i musicisti meno noti al pubblico affezionato, tante serate per scoprire le novità del mondo musicale e quello che sarà il suo futuro.

Tutti gli incontri saranno anche in streaming per chi preferisce godersi lo spettacolo da casa.

Qui il programma completo della manifestazione musicale Milano Music Week.