Fashion Hero, la startup napoletana lancia l'app rivoluzionaria per lo shopping online

Fashion Hero, la startup napoletana lancia l’app rivoluzionaria per lo shopping online

Da qualche settimana è arrivata a Napoli Fashion Hero, ovvero la prima app attraverso cui si possono acquistare capi d’abbigliamento che in sole 2 ore arriveranno ai clienti che li hanno ordinati in città.

La startup partenopea, creata da Antonio Corcione e Danilo Voghera, entrambi Ceo di Fashion Hero, nasce come spin-off dell’azienda Voghera Rappresentanze. Lo scopo è quello di soddisfare il cliente, abbattendo le barriere della logistica e assicurando il prodotto scelto in tempi record. Fa sapere Corcione:

Vogliamo contribuire alla ripresa dell’economia locale e al contempo sorprendere i nostri clienti con un servizio veloce come non mai.

Fashion Hero: come funziona

Il servizio di consegna di Fashion Hero dà la possibilità di scegliere e programmare l’arrivo nella propria abitazione della merce a seconda dell’orario e della giornata che è migliore.

Per quanto riguarda il reso, si può mandare indietro il prodotto subito, infatti ci sono 10 minuti di tempo per provarlo e nel caso non fosse adatto si può rendere subito al corriere per poi ricevere il rimborso entro 24/48 ore. In realtà ci sono 30 giorni di tempo dalla consegna, usando l’app, per rendere i capi, premendo su “restituisci articolo”. Un sistema di delivery con un occhio green:

I consumatori sono sempre più consapevoli dell’impatto delle loro scelte sull’ambiente. Fashion Hero consente ai propri clienti di scegliere non solo l’opzione più comoda e rapida, ma anche la più ecosostenibile. Grazie alla nostra rete locale di boutique, nessun lungo trasferimento dalle warehouse è necessario, favorendo in questo modo la riduzione di emissioni e di sprechi.