Gin Botanicals L'Erbolario

Gin Botanicals: il nuovo viaggio aromatico firmato L’Erbolario

La Gin Botanicals è una delle nuove linee proposte da L’Erbolario che unisce profumeria, cura del corpo e ambiente con un concept che si ispira alle bacche di ginepro, alle scorze d’arancia e allo zenzero: un mix pensato sia per le donne che per gli uomini che si chiude con note legnose. La combinazione risulta “pulita ma vivace”, adatta a chi cerca una fragranza quotidiana ma con carattere, perfetta sia per il giorno sia per la sera e in ogni stagione.

L’Erbolario nata a Lodi negli anni ’70 come piccola erboristeria di quartiere, oggi è un marchio amatissimo e conosciuto da tutti che unisce sostenibilità, ricerca e un’estetica irresistibile. Nei suoi flaconi e barattoli tutto il fascino dei fiori, delle piante e degli estratti naturali trasformati in creme, profumi e bagnoschiuma che sanno di giardini e ricordi. È il regno di chi ama prendersi cura di sé con prodotti vegetali, green e cruelty-free senza rinunciare a un tocco di poesia. Con L’Erbolario è come entrare in un orto botanico in miniatura, dove ogni prodotto racconta una storia di rispetto per il nostro habitat, benessere e bellezza Made in Italy.

Gin Botanicals, L’Erbolario: la linea unisex che affascina

Nel profumo Gin Botanicals, da 50 ml e 100 ml, gli accenti agrumati si uniscono alla nota decisa del Ginepro e al tocco piccante dello Zenzero, cedendo infine il posto alla scia legnosa e muschiata. Regala a chi lo indossa un’allure inebriante e freschissima, ricca di sfumature proprio come un cocktail fragrante.

Nella linea anche il Bagnogel, la Crema corpo, lo Spray Corpo Setificante, la Lozione Deodorante, la Crema mani e il Sapone solido che, come tutti i prodotti dell’azienda, sono privi di siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati e contengono il 97% di ingredienti di origine naturale.

Gin Botanicals

Le Beauty Box e le confezioni regalo

In una simpatica box in latta decorata sono custoditi Bagnogel e Crema profumata per il corpo in pratici formati da viaggio ideali da portare sempre con sé. Perfetta anche come idea regalo per lei e per lui.

La Beauty Box Scorze d’Arancia contiene il Bagnogel Gin Botanicals da 75 ml e la Crema Profumata per il Corpo sempre da 75 ml. Nella Beauty Box Rizomi di Zenzero trovate, invece, il Profumo Gin Botanicals da 10 ml e la Crema Profumata per il Corpo da 75 ml. E, infine, nella Beauty Box Bacche di Ginepro ecco il Bagnogel Gin Botanicals da 300 ml e la Lozione Deodorante da 100 ml.

Non potevano mancare la Confezione regalo Duo Corpo Gin Botanicals con Bagnogel da 300 ml e la Crema Profumata per il Corpo da 200 ml, la Confezione regalo Trio Profumo con il Profumo da 50 ml, il Bagnogel da 300 ml e lo Spray Corpo Setificante da 100 ml e la Confezione regalo Casa Gin Botanicals che contiene una Fragranza per Legni Profumati da 125 ml e un Profumatore per Ambiente e Tessuti da 200 ml.

La Gin Botanicals per la casa

Per una casa profumata e felice ecco la Candela Gin Botanicals con note agrumate e aromatiche per creare un’atmosfera accogliente e speciale negli ambienti domestici, la Fragranza per Legni Profumati, un diffusore di profumo per ambienti con bastoncini in legno, il Profumatore per Ambiente e Tessuti da 200 ml pensato per rinfrescare e profumare le stanze (io lo spruzzo negli armadi e nei cassetti) o l’ufficio ma anche per donare un tocco di eleganza a tende, cuscini, divani e poltrone.
Per acquistare tutti i prodotti citati potete andare nei negozi monomarca L’Erbolario, in molte erboristerie o comprare online qui.